Juventus, due stelle saltano la tournée in Asia



Juventus
Foto: You Tube

La Juventus partirà per la tournée in Asia senza due stelle: Ramsey e Douglas Costa proseguiranno il percorso di recupero alla Continassa

La Juventus partirà per la tournée in Asia senza due protagonisti della prossima stagione: Ramsey e Douglas Costa. I due calciatori proseguiranno nel percorso di recupero per risolvere i problemi accusati nel corso del finale della scorsa stagione. Il brasiliano ha iniziato ad allenarsi con una settimana di anticipo per ristabilire al meglio la sua condizione e rinascere con Maurizio Sarri.

Il gallese ha iniziato le terapie con la Juventus già a Maggio ma continua a lavorare a parte per non trovare imprevisti all’inizio del campionato. La Vecchia Signora non ha fretta, le partite dell’ICC sono, oltre ad un allenamento, una campagna pubblicitaria, che i bianconeri non soffriranno con alcuni assenti.

La Juventus giocherà il primo derby d’Italia il 24 luglio contro l’Inter a Nanchino e precedentemente disputerà contro il Tottenham la prima amichevole di lusso il 21 luglio a Singapore.  Ritornati in Europa i bianconeri disputeranno ancora una gara per la ICC, sabato 10 agosto alle 18 contro l’Atletico Madrid a Stoccolma.

La stagione entra nel vivo e la condizione fisica è un tassello che la Juventus deve controllare, soprattutto dopo i problemi dello scorso anno prima dei match importanti di Champions League.

Leggi anche