Juventus, offerta per Duvan Zapata: Perin la chiave per l’affare
Duvan Zapata in orbita Juventus: il colombiano dell’Atalanta è nel mirino dei bianconeri. Presentata un’offerta con all’interno una contropartita
Le due ottime stagioni di Duvan Zapata non sono passati inosservati agli occhi della Juventus. Il club bianconero è intenzionato a presentare una concreta offerta sul tavolo per cercare di strappare il colombiano dalle mani dell’Atalanta.
Come riporta Corriere, la prima proposta presentata è quella di 30 milioni di euro cash ed una contropartita tecnica per alzare il costo dell’operazione. La Juventus è pronta a sacrificare Mattia Perin, calciatore che interessa da tempo alla Dea, visto che Gollini è ambito da diverse big italiane ed anche europee.
Ma non sarà facile far cedere l’Atalanta: infatti, il club di Percassi punta a blindare i big in squadra per poter competere per il terzo anno consecutivo per la Champions League (e chissà per qualche piazzamento migliore in classifica). Pare più probabile una cessione importante dalle corsie esterne, dove Castagne e Gosens hanno richieste importanti dall’Italia e dall’estero e potrebbero arrivare soldi importanti.
L’alternativa a Duvan Zapata in casa bianconera si chiama Arek Milik, attaccante che Sarri accoglierebbe a braccia aperte a Torino. Il polacco è in scadenza nel 2021 e non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Napoli. La Juve guarda su più fronti per cercare il centravanti giusto per la prossima stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO