Juventus, Paulo Dybala annuncia: “Sono guarito dal Coronavirus”
Tampone negativo per Paulo Dybala. Arriva l’annuncia l’argentino su Instagram: “Il mio volto dice tutto, sono guarito”
La luce in fondo al tunnel: Paulo Dybala è guarito dal Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso fantasista argentino, attraverso il suo profilo Instagram.
“Il mio volto dice tutto. Sono finalmente guarito dal Covid-19”, questo il breve messaggio rilasciato dal numero 10 della Juventus. Si attende la nota ufficiale del club bianconero per certificare il tutto – così come accaduto per Rugani e Matuidi – ma l’incubo per Dybala è praticamente scacciato.
Adesso la Joya potrà finalmente unirsi alla squadra e lavorare in maniera individuale alla Continassa, non appena arriverà l’ok dal club per poter uscire da casa e raggiungere il centro sportivo di Torino. Dybala era risultato positivo al Coronavirus nello scorso 21 marzo, insieme alla sua fidanzata Oriana: un lungo e tortuoso percorso, visto che dopo 40 giorni ancora non era riuscito a superare la malattia, nonostante sia stato asintomatico per tutto il tempo. Oggi è arrivata la bella notizia e la fine dell’incubo, festeggiato con una foto sui social.
La Juventus adesso non presenta alcun calciatore positivo al Coronavirus: a lieto fine i tre casi che avevano visti coinvolti Rugani, Matuidi e Dybala. Tanta paura e giorni di apprensione ma il peggio è passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 6 maggio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino, un calciatore risultato positivo al Covid-19: la nota