28 Agosto 2021 - 07:30

Juventus-Empoli: le probabili formazioni del match

Allegri, Lazio-Juventus

L’Allianz Stadium riparte da Juventus-Empoli, la prima partita bianconera senza Cristiano Ronaldo. Pronto Dybala in attacco, dubbio Crutone

L’Allianz Stadium apre il sipario a Juventus-Empoli. I bianconeri non possono più sbagliare dopo il passo falso di Udine e devono dimenticare in fretta il nome di Cristiano Ronaldo. I toscani sono reduci da una buona partita, ma condita da molte amnesie difensive.

QUI JUVENTUS – Il dubbio principale è il modulo, che potrebbe variare tra 4-3-3 e 4-2-3-1, in base alle scelte e ai momenti della partita. Chiesa dovrebbe ritrovare il campo dal primo minuto, da valutare invece la posizione di Cuadrado, da terzino o esterno alto. Locatelli potrebbe già guidare il centrocampo bianconero, accompagnato da Bentancur e uno tra McKennie e Kulusevski, salvo la riconferma di Bernardeschi. Probabile esordio di Chiellini da titolare.

QUI EMPOLI – Meno dubbi per Andreazzoli: solito 4-3-1-2 di qualità. Gli unici due dubbi riguardano i compagni di reparto di Ismajli e Mancuso: Romagnoli è in vantaggio su Luperto e Cutrone su La Mantia.

Dove vedere la partita

Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn alle 20:45.

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Kulusevski, Dybala, Chiesa.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.