Ufficiale: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United. Addio alla Juve

Prima PaginaUfficiale: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United. Addio alla Juve

In poche ore arriva anche l’ufficialità: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo 12 anni. Il portoghese lascia la Juventus dopo 3 anni. Il comunicato

Cristiano Ronaldo torna ufficialmente al Manchester United: l’asso portoghese torna ad Old Trafford e lascia così la Juventus dopo tre stagioni. L’affare è stato definito in maniera lampo dopo che il Manchester City si è tirato indietro nella trattativa ed i Red Devils hanno fatto irruzione prepotente per riportare a “casa” il numero 7.

La nota del Man United in attesa dello sbarco ufficiale di Ronaldo ad Old Trafford per la seconda volta in carriera: “Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e medico. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo“.

Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester“, conclude la nota del club.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 11:58 11:58