Juventus, Emre Can verso il Borussia Dortmund: al lavoro sulla formula
Juventus, Emre Can ai saluti: il centrocampista tedesco spinge per andare al Borussia Dortmund. Si lavora sulla formula, previsto un nuovo contatto
La stagione di Emre Can alla Juventus non è mai iniziata e presto potrebbe ancora arrivare ai titoli di coda. Il tedesco non riesce a convincere Sarri e dopo l’esclusione dalla lista Champions League della scorsa estate, il centrocampista sembra ormai un pesce fuor d’acqua. Paratici ha più volte ribadito che è un giocatore fondamentale, ma di fronte a scelte tecniche importanti al direttore sportivo bianconero è tenuto a prendere una decisione.
Queste le dichiarazioni del ds su Emre Can: “È un calciatore importante, quindi siamo contenti se rimane. Se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e il giocatore, vedremo il da farsi. Ci sono tante squadre interessate a Emre perchè è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, quindi è normale che abbia questo tipo di spasimanti. Vedremo nei prossimi giorni. Se uscirà, non sarà sostituito”.
Stando alle dichiarazioni della “Bild“, la Juventus lavora con il Borussia Dortmund sulla base della cessione. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Una cifra molto alta e che farebbe bene alle casse della Vecchia Signora, soprattutto per un giocatore fuori dagli schemi come Emre Can. In queste ore gli intermediari dovrebbero incontrarsi per continuare a discutere sull’operazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mihajlovic torna in ospedale: terapia antivirale per il tecnico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stefano Bonaccini: l’uomo che ha sconfitto Salvini e l’astensionismo