Secondo match-ball Scudetto: Juventus-Fiorentina si sfidano all’Allianz Stadium per il 33° turno di Serie A.
Nell’uovo di Pasqua bianconero ci sarà l’ottavo titolo nazionale consecutivo? Spera di sì Max Allegri che vuole una reazione dai suoi dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta di Ferrara contro la Spal. La Fiorentina invece vuole uno scatto d’orgoglio e provare ad ottenere un risultato positivo contro una delle rivali storiche, magari provando a rinviare la festa per il Tricolore.
Il match prenderà il via alle 18:00 e sarà possibile vederlo in diretta su DAZN.
QUI JUVENTUS – Emergenza per Allegri: out Chiellini, Mandzukic, Perin, Douglas Costa, Dybala e Khedira per infortunio. Il tridente sarà formato da Cuadrado-Kean-Ronaldo mentre Bentancur dirigerà a centrocampo con Pjanic ed Emre Can. Titolare Cancelo sulla destra e al centro Barzagli potrebbe strappare una maglia da titolare a Rugani. Spinazzola rileva Alex Sandro a sinistra.
QUI FIORENTINA – Montella ha annunciato un po’ di turnover e chi potrebbe essere sacrificato è Luis Muriel. Nelle ultime ore, il colombiano è il favorito per cominciare dalla panchina con Simeone, Chiesa e Mirallas favoriti nel tridente. A centrocampo potrebbe rifiatare Veretout ma al momento è in vantaggio. Confermati i 4 in difesa con il ritorno di Vitor Hugo dal 1′.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Cuadrado, Kean, Ronaldo. – All. Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Simeone, Mirallas. – All. Montella.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…