Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Allo Stadium, Juventus-Fiorentina vale il secondo match-ball Scudetto per i bianconeri di Allegri. Le probabili formazioni del match

Secondo match-ball Scudetto: Juventus-Fiorentina si sfidano all’Allianz Stadium per il 33° turno di Serie A.

Advertising
Advertising

Nell’uovo di Pasqua bianconero ci sarà l’ottavo titolo nazionale consecutivo? Spera di sì Max Allegri che vuole una reazione dai suoi dopo l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta di Ferrara contro la Spal. La Fiorentina invece vuole uno scatto d’orgoglio e provare ad ottenere un risultato positivo contro una delle rivali storiche, magari provando a rinviare la festa per il Tricolore.

Il match prenderà il via alle 18:00 e sarà possibile vederlo in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

QUI JUVENTUS – Emergenza per Allegri: out Chiellini, Mandzukic, Perin, Douglas Costa, Dybala e Khedira per infortunio. Il tridente sarà formato da Cuadrado-Kean-Ronaldo mentre Bentancur dirigerà a centrocampo con Pjanic ed Emre Can. Titolare Cancelo sulla destra e al centro Barzagli potrebbe strappare una maglia da titolare a Rugani. Spinazzola rileva Alex Sandro a sinistra.

Advertising
Advertising

QUI FIORENTINA – Montella ha annunciato un po’ di turnover e chi potrebbe essere sacrificato è Luis Muriel. Nelle ultime ore, il colombiano è il favorito per cominciare dalla panchina con Simeone, Chiesa e Mirallas favoriti nel tridente. A centrocampo potrebbe rifiatare Veretout ma al momento è in vantaggio. Confermati i 4 in difesa con il ritorno di Vitor Hugo dal 1′.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Cuadrado, Kean, Ronaldo. – All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Simeone, Mirallas. – All. Montella.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago