Juventus fuori dalla Champions League: l’ironia sui social network

Calcio Juventus fuori dalla Champions League: l'ironia sui social network

La Juventus saluta la Champions League dopo la sconfitta contro contro l’Ajax e il popolo del web si scatena facendo ironia sui bianconeri

Missione fallita per la Juventus che saluta la Champions League ai quarti di finale, esattamente come nello scorso anno. I bianconeri sono stati eliminati dall’Ajax che ha espugnato lo Stadium per 2-1, dopo l’1-1 in Olanda.

- Advertisement -

Al triplice fischio di Turpin però si sono scatenati i social network con il popolo anti-juventino e pagine satiriche che si sono scatenati contro la squadra di Max Allegri, che quest’anno puntava al Triplete. Purtroppo però la Juve dovrà accontentarsi dello Scudetto (vista anche l’eliminazione dalla Coppa Italia) che potrebbe arrivare sabato prossimo contro la Fiorentina di Montella.

- Advertisement -

Ecco alcune immagini più divertenti postate sui social:

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42