Juventus-Frosinone 3-0: la “Joya” torna a risplendere
Juventus-Frosinone 3-0, i bianconeri superano i ciociari senza difficoltà: la “Joya” torna a risplendere, Ronaldo continua a segnare
La Juventus continua a macinare risultati superando il Frosinone senza difficoltà. I bianconeri recuperano Bonucci e Chiellini ed Allegri decide di fargli recuperare il ritmo partita. Pronti-via, subito buone notizie per “Madama”: Dybala con un siluro dai venticinque metri ritorna a mettersi la maschera.
I padroni di casa mettono la gara in discesa dopo diciassette minuti, quando Bonucci dagli sviluppi di un corner sigla la rete del raddoppio. Qualche perplessità sull’attribuzione della marcatura: il difensore italiano colpisce il pallone nello stesso momento di Khedira. Per il momento la Lega Serie A non cambia decisione, rete attribuita a Bonucci.
Al termine della prima frazione di gioco il Frosinone sfiora il gol da calcio di punizione: Ciano con un sinistro precisissimo va vicino all’incrocio. Nella ripresa ci pensa Cristiano Ronaldo ad archiviare la pratica, il portoghese servito da Mandzukic segna il suo diciannovesimo gol in campionato. Subito dopo l’esultanza, il fuoriclasse di Madeira lascia il campo a Bernardeschi.
I bianconeri nel finale amministrano il risultato, Allegri concede qualche minuto di riposo anche a Chiellini in vista del delicato incontro di Champions League. Il Napoli è chiamato a rispondere per evitare di abbandonare il sogno scudetto già a Febbraio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO