Foto: YT Man United
Il mercato di gennaio non è solo il momento di guardare ad eventuali riparazioni da fare ma anche la possibilità di piazzare colpi in prospettiva futura. È il caso della Juventus che osserva con attenzione due prospetti: Tahith Chong e Jean-Claude Ntenda.
Il primo è di proprietà del Manchester United e l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di imitare il colpo “alla Pogba”, prendendolo a parametro zero, in quanto il 20enne è in scadenza con il club inglese. Secondo i media inglesi, la Juve avrebbe proposto un contratto da 40 mila euro a settimana per l’ala olandese e starà a lui decidere se andare via dall’Inghilterra per arrivare in Italia.
Invece, sembra essere tutto fatto per Ntenda: francese, terzino sinistro, 17 anni e di proprietà del Nantes. Secondo Radio Monte Carlo, a meno di clamorosi colpi di coda, il giovane calciatore è atteso nella giornata di oggi a Torino ed alla Continassa per svolgere le visite mediche di rito, per poi mettere nero su bianco sul contratto.
Linea verde dunque per la Juventus: dopo il colpo Dejan Kulusevski dall’Atalanta, pronti altri due prospetti ad entrare nel club bianconero.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…