La Juventus guarda al futuro: proposta a Chong, preso Ntenda

Non solo mercato del presente per la Juventus, ma anche uno sguardo al futuro: offerta per Chong dello United, mentre è fatta per il 17enne Ntenda

Il mercato di gennaio non è solo il momento di guardare ad eventuali riparazioni da fare ma anche la possibilità di piazzare colpi in prospettiva futura. È il caso della Juventus che osserva con attenzione due prospetti: Tahith Chong e Jean-Claude Ntenda.

Advertising
Advertising

Il primo è di proprietà del Manchester United e l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di imitare il colpo “alla Pogba”, prendendolo a parametro zero, in quanto il 20enne è in scadenza con il club inglese. Secondo i media inglesi, la Juve avrebbe proposto un contratto da 40 mila euro a settimana per l’ala olandese e starà a lui decidere se andare via dall’Inghilterra per arrivare in Italia.

Invece, sembra essere tutto fatto per Ntenda: francese, terzino sinistro, 17 anni e di proprietà del Nantes. Secondo Radio Monte Carlo, a meno di clamorosi colpi di coda, il giovane calciatore è atteso nella giornata di oggi a Torino ed alla Continassa per svolgere le visite mediche di rito, per poi mettere nero su bianco sul contratto.

Linea verde dunque per la Juventus: dopo il colpo Dejan Kulusevski dall’Atalanta, pronti altri due prospetti ad entrare nel club bianconero.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

20 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago