Il mercato di gennaio non è solo il momento di guardare ad eventuali riparazioni da fare ma anche la possibilità di piazzare colpi in prospettiva futura. È il caso della Juventus che osserva con attenzione due prospetti: Tahith Chong e Jean-Claude Ntenda.
Il primo è di proprietà del Manchester United e l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di imitare il colpo “alla Pogba”, prendendolo a parametro zero, in quanto il 20enne è in scadenza con il club inglese. Secondo i media inglesi, la Juve avrebbe proposto un contratto da 40 mila euro a settimana per l’ala olandese e starà a lui decidere se andare via dall’Inghilterra per arrivare in Italia.
Invece, sembra essere tutto fatto per Ntenda: francese, terzino sinistro, 17 anni e di proprietà del Nantes. Secondo Radio Monte Carlo, a meno di clamorosi colpi di coda, il giovane calciatore è atteso nella giornata di oggi a Torino ed alla Continassa per svolgere le visite mediche di rito, per poi mettere nero su bianco sul contratto.
Linea verde dunque per la Juventus: dopo il colpo Dejan Kulusevski dall’Atalanta, pronti altri due prospetti ad entrare nel club bianconero.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…