28 Novembre 2019 - 17:40

Juventus, Gosens il primo nome per gennaio

gosens

I bianconeri vogliono puntellare la fascia sinistra, Gosens il primo nome sulla lista di Paratici. Già a gennaio potrebbe arrivare a Torino

L’Atalanta di Gasperini è una squadra che, in pochi anni, si è trasformata da piccola realtà di provincia da metà classifica, in una formazione competitiva e difficile, da affrontare, per chiunque. Merito di questo exploit va dato, sì, a Gasperini ma anche ai giocatori. Da giovani sconosciuti a calciatori top in seria A, la cresita è stata evidente.

Uno di questi è sicuramente Robin Gosens. Il terzino sinistro ha stregato tutti per la continuità e per il valore dimostrato in un ruolo in cui latitano interpreti ad alto livello. Soprattutto dopo la partita in Champions, Gosens ha attirato diversi ammiratori.

La Juventus infatti sta pensando al tedesco per puntellare la fascia sinistra. Alex Sandro rischia di rimanere l’unica scelta visti i costanti problemi fisici di De Sciglio e allora Paratici corre ai ripari.

I bianconeri potrebbero fare l’investimento già a gennaio. Non solo Paratici alla finestra,  visto che anche diversi club tedeschi hanno già fatto dei sondaggi con Percassi per chiedere informazioni sul numero 8 della Dea, seguito anche dall’Inter da parecchio tempo: Conte lo vorrebbe subito. Da solo infatti ha già segnato più di tutti gli esterni a disposizione dell’ex CT.