Samantha De Grenet a “Vieni da me”: le dichiarazioni salienti

Samantha De Grenet
Dal programma "Vieni da me"

Tra gli ospiti della puntata odierna di “Vieni da me”, programma post-prandiale di Caterina Balivo, anche la showgirl Samantha De Grenet

E’ andata in onda questo pomeriggio, come sempre alle 14.00 su Raiuno, una nuova puntata di “Vieni da me”, programma post-prandiale condotto da Caterina Balivo. Tra gli ospiti, il comico Giobbe Covatta (che ha regalato al pubblico in studio e alla padrona di casa momenti esilaranti) e la showgirl Samantha De Grenet.

L’ex concorrente del reality show “L’Isola dei Famosi” (programma che da un pò di anni ha traslocato a Mediaset) si è messa a nudo tramite la cosiddetta intervista con emoticonuno dei mini-format da cui è animato il pomeriggio di “Vieni da me”.

Grazie a questo espediente, Samantha De Grenet ha potuto dire la sua su numerosissimi colleghi quali, tra gli altri, Gerry Calà, Luciano Rispoli e Rosita Celentano.

Ma l’aspettativa del pubblico in studio era tutta concentrata su quello che la De Grenet avrebbe detto circa Leonardo Pieraccioni, l’attore e regista toscano con cui la riccissima showgirl ha avuto una relazione. Come mai è finita?, chiede la conduttrice, forse interpretando la curiosità dei propri telespettatori.

La De Grenet si mantiene laconica:

“Tempi diversi”, si è limitata a dire. Evidentemente, alcune circostanze che è giusto rimangano private, hanno portato la coppia a dirsi addio.

E oggi?

Oggi lei è felice accanto a Luca Barbato (con il quale ha attraversato diverse tormente), lui è padre di una bambina, Martina, avuta dall’attrice Laura Torrisi.