Il deserto Allianz Stadium è pronto ad aprire la scena a Juventus-Hellas Verona. I bianconeri rientrano nello stadio di casa dalla lontana gara di settembre contro la Sampdoria, valida per la prima giornata.
Pirlo non può fare affidamento su Chiesa, squalificato per il rosso rimediato a Crotone. Il tecnico ha confermato la presenza di Dybala dal primo minuto, da valutare invece la sua collocazione tattica. Molto dipende dal tassello occupato da Ramsey. Sulla sinistra potrebbe essere confermato Frabotta, in ballottaggio con Kulusevski, con il conseguente dirottamento di Cuadrado sulla sinistra con lo svedese in campo. Probabile turno di riposo per Bentancur. Indisponibile Chiellini, confermato Danilo.
L’Hellas Verona risponde con il solito modulo, a specchio per l’occasione. Dubbio in attacco per Juric, si giocano il posto da titolare in tre: Kalinic, Di Carmine e Favilli. Ballottaggio anche sulla trequarti, con Zaccagni e Colley a duello. Possibile l’avanzamento di Tameze dietro le punte con l’inserimento di Ilic in mediana.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…