Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni del match

L’Allianz Stadium ospita Juventus-Hellas Verona per il sunday night della quinta giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Il deserto Allianz Stadium è pronto ad aprire la scena a Juventus-Hellas Verona. I bianconeri rientrano nello stadio di casa dalla lontana gara di settembre contro la Sampdoria, valida per la prima giornata.

Advertising
Advertising

Pirlo non può fare affidamento su Chiesa, squalificato per il rosso rimediato a Crotone. Il tecnico ha confermato la presenza di Dybala dal primo minuto, da valutare invece la sua collocazione tattica. Molto dipende dal tassello occupato da Ramsey. Sulla sinistra potrebbe essere confermato Frabotta, in ballottaggio con Kulusevski, con il conseguente dirottamento di Cuadrado sulla sinistra con lo svedese in campo. Probabile turno di riposo per Bentancur. Indisponibile Chiellini, confermato Danilo.

L’Hellas Verona risponde con il solito modulo, a specchio per l’occasione. Dubbio in attacco per Juric, si giocano il posto da titolare in tre: Kalinic, Di Carmine e Favilli. Ballottaggio anche sulla trequarti, con Zaccagni e Colley a duello. Possibile l’avanzamento di Tameze dietro le punte con l’inserimento di Ilic in mediana.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo

Advertising
Advertising

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

5 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

6 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

7 ore ago