Juventus, i convocati per Ferrara: tanti i big assenti

Calcio Juventus, i convocati per Ferrara: tanti i big assenti

La Juventus si prepara per la sfida di Ferrara contro la Spal, dove potrebbe vincere l’ottavo scudetto consecutivo. Ecco la lista dei convocati

Domani pomeriggio alla Juventus basterà un pareggio in casa della Spal per vincere l’ottavo scudetto consecutivo, con sei giornate di anticipo. Con il ritorno con l’Ajax previsto per martedì, Allegri ha deciso di non rischiare i big, lasciati fuori dall’elenco dei convocati.

Fuori Ronaldo, cosi come Chiellini, Matuidi e Rugani. Esclusi anche Pjanic, Mandzukic e Douglas Costa, fermato da un fastidio muscolare al polpaccio. Torna invece Cuadrado, che partirà titolare. Presenti anche i giovani Coccolo, Mavdidi, Nicolussi Caviglia e Gozzi.

Questo l’elenco dei convocati: Sczcesny, De Sciglio, Khedira, Dybala, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Coccolo, Kastanos, Mavdidi, Nicolussi Caviglia, Gozzi.

Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 17 January 2021 - 22:51 22:51