Juventus, i tifosi in rivolta per la probabile cessione di Caldara

Mattia Caldara, appena arrivato dall’Atalanta, potrebbe finire al Milan nell’operazione legata a Bonucci; sui social però i tifosi sono infuriati

Giorni caldi per il mercato della Juventus. Higuain e Pjanic sono sul piede di partenze, mentre sembra vicino il clamoroso ritorno di Leonardo Bonucci, in un operazione che vede coinvolto Mattia Caldara, vicino al Milan.

Advertising
Advertising

Un’operazione che non piace per niente ai tifosi bianconeri, che non hanno perdonato a Bonucci il suo passaggio ai rossoneri, e che non vogliono perdere un difensore forte e giovane con ampi margini di miglioramento come l’ex atalantino.

Sul difensore però è piombato anche il Chelsea, che avrebbe deciso di mollare Rugani a causa del costo eccessivo e di puntare sul suo compagno di reparto in bianconero.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

40 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

40 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

14 ore ago