15 Dicembre 2019 - 13:12

Juventus, infortunio Szczesny: out per l’Udinese, c’è Perin

Szczesny

Ultim’ora in casa Juventus: infortunio per Szczesny prima della sfida contro l’Udinese. Sarri ha deciso di convocare Mattia Perin per sostituirlo

Novità negative in casa Juventus: Wojciech Szczesny è costretto al forfait per la sfida contro l’Udinese a causa di un infortunio. Al suo posto è stato chiamato Mattia Perin.

A comunicarlo è la società bianconera attraverso un messaggio via Twitter: il portiere ha accusato un problema alla spalla destra durante il risveglio muscolare della mattinata effettuato nel ritiro della Continassa. A scopo precauzionale, Sarri ha deciso di non rischiare l’ex-Roma e Arsenal e così di lasciarlo a casa.

La sorpresa è il sostituto nella lista dei convocati: si tratta di Mattia Perin. Il portiere ex-Genoa ritorna in lista dopo il grave infortunio alla spalla che gli ha impedito di essere ceduto prima al Monaco e poi al Benfica. Non sarà lui però a giocare titolare contro i friulani: tra i pali toccherà all’eterno Gigi Buffon che guiderà la squadra dal primo minuto.

La nota del club

Di seguito, la nota della Juventus attraverso il suo account Twitter: “Szczesny questa mattina ha riferito un lieve fastidio alla spalla destra , per cui oggi starà precauzionalmente a riposo. Al suo posto, convocato Mattia Perin”.