Sport

Juventus-Inter, le probabili formazioni del match

Ci siamo. La partita dell’anno è finalmente arrivata. Alla 31° giornata di Serie A, il Derby d’Italia è di nuovo protagonista anche quest’anno per far capire come andrà il finale di stagione dei bianconeri e dei nerazzurri. La Juventus in caso di vittoria si rilancerebbe ufficialmente per la lotta scudetto, segnando di conseguenza il capolinea per le speranze interiste al titolo. Mentre un successo fuoricasa della Beneamata potrebbe far alzare notevolmente le quote calanti dei campioni d’Italia in carica per il trionfo finale.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Scelte quasi scontate in difesa per Allegri. Confermato ovviamente Szczesny in porta per il derby, protetto al centro da De Ligt e Chiellini con ai lati Danilo e De Sciglio. Cuadrado giocherà più alto, sulla linea dei centrocampisti, opposto a Rabiot sulla fascia opposta, e con la mediana formata da Zakaria e Locatelli. Attacco tecnico, veloce e letale: Vlahovic e Dybala partiranno dal primo minuto insieme.

QUI INTER – Inzaghi recupera tutti i suoi titolarissimi, eccetto De Vrij non ancora disponibile. In porta capitan Handanovic a protezione dei pali, sostenuto da D’Ambrosio, Skriniar (spostato centrale) e Bastoni. Barella, Brozovic e Calhanoglu costituiranno il centrocampo titolare, con Perisic e Darmian sulle fasce. In attacco spazio a Lautaro e Dzeko per provare a ritrovare l’intesa che pare ormai smarrita.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Dybala. Allenatore: Allegri.
A disposizione:  Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Winter, Miretti, Arthur, Bernardeschi, Kean, Morata.
Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Akè.
Squalificati: L.Pellegrini. 

Advertising
Advertising

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dumfries, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo, Correa.
Indisponibili: De Vrij.
Squalificati: -.

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago