Foto: Facebook Juventus
Juventus-Lokomotiv Mosca si sfideranno all’Allianz Stadium nel terzo turno di Champions League. I bianconeri arrivano al match da imbattuti, l’unica squadra tra i maggiori cinque campionati europei. Gli ospiti hanno mostrato delle buone trame di gioco contro il Bayer Leverkusen e l’Atletico Madrid e arriveranno a Torino in un’ottima condizione fisica.
Si rivedranno delle vecchie conoscenze del campionato italiano: Howedes e Joao Mario. Il difensore tedesco è un ex della gara. Sarri si porta dietro qualche dubbio di formazione, con Higuain e Dybala che si giocheranno una maglia da titolare. Matuidì ritornerà nei tre di centrocampo, dopo il riposo contro il Bologna. Nella retroguardia difensiva verranno riconfermati i soliti quattro, con Cuadrado che agirà da terzino.
Gli ospiti sono una mina vagante del girone, con calciatori piena di volti noti con la voglia di rilanciarsi respirando la fredda aria della Russia. A guidare l’attacco degli ospiti ci sarà Eder: il mattatore dell’ultimo Europeo in Francia.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…