Juventus, Cardiff è già alle spalle: presentata la maglia della prossima stagione



Juventus
fonte immagine: Juventus Facebook official profile

La Juventus ha presentato sul proprio sito la maglia casalinga della stagione 2017-18. La novità principale è rappresentata dal nuovo logo

Sono passati pochi giorni dalla sconfitta in finale di Champions League ma in casa Juventus già si pensa alla prossima stagione. Sul sito della società bianconera è stata infatti presentata la maglia casalinga 2017-18,che come quelle usate negli ultimi due anni è stata realizzata da Adidas, sponsor tecnico del club fino al 2021.

Il design della nuova divisa è capace allo stesso tempo di onorare il passato e guardare al futuro: ispirate agli anni 40 abbiamo le strisce verticali più sottili, il colletto alla coreana ed il retro completamente nero. Simbolo della modernità è invece il nuovo logo, presentato lo scorso gennaio, e che aveva molto fatto discutere per via della sua essenzialità e per la rimozione di tutti i simboli presenti da decenni nei vecchi loghi. I calzoncini saranno bianchi con le tre strisce laterali mentre i calzettoni completamente bianchi con il logo frontale.

La nuova maglia casalinga sarà in vendita esclusiva per una settimana sullo store online del club oltre che negli Juventus Store e negli Adidas Global Retail Store e store Adidas online. Le altre due divise saranno presentate nelle prossime settimane: già si sa però che la seconda maglia sarà gialla.

Leggi anche