All’Allianz Stadium, Juventus-Manchester United si sfidano nel match valido per la quarta giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Ai bianconeri basta un pareggio per approdare agli ottavi di finale, mentre in caso di successo passerebbero il girone come primi.
Allegri deve fare i conti con i tanti infortunati. Indisponibili Bernardeschi e Douglas Costa, in dubbio Cancelo e Matuidi, che dovrebbero farcela. In attacco spazio a Cuadrado e Dybala a supporto di Ronaldo, in cerca del primo gol in Champions con i bianconeri.
Mourinho rischia di dover fare a meno di Lukaku che ieri non si è allenato, pronto al suo posto Rashford, insieme a Sanchez e Martial.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. – All. Allegri.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. – All. Mourinho.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…