Vinto lo Scudetto e persa la Champions League, la Juventus si concederà il lusso di godersi quest’ultima parte di campionato e iniziare a vedere chi saranno i tasselli da aggiungere alla squadra nella prossima stagione.
Il nome più caldo è quello di Kostantinos Manolas della Roma. Il centrale greco, in caso di mancata qualificazione in Champions dei giallorossi, potrebbe essere il sacrificato per far quadrare i conti del bilancio e la società bianconera sta seguendo già da diverso tempo il suo profilo. L’obiettivo è quello di un’operazione “alla Pjanic” puntando sul pagamento della clausola rescissoria, fissata a 36 milioni.
Manolas è sicuramente uno dei profili che potrebbe gradire Allegri: esperienza in Serie A (dove è arrivato nel 2014), velocità e tanto lavoro sporco quando serve. Un calciatore utile per entrare a far parte del “Roster” bianconero.
Altro passaggio chiave che potrebbe aiutare nella trattativa è Mino Raiola, agente del giocatore greco, visti gli ottimi rapporti negli ultimi anni con l’ambiente juventino. Ma gli ostacoli sono rappresentati dalla stessa Roma, che punta al rinnovo, e dal Manchester United, che già diverse volte ha provato a strapparlo alla Serie A.
Tuttavia siamo ancora ai nastri di partenza, il mercato è ancora lontano ma la Juventus studia attentamente le strategie per il futuro.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…