Juventus
Foto: YouTube

Confermata la lesione di basso grado alla coscia per Demiral: il difensore della Juventus salterà il Torino e il match di Champions contro il Barcellona

Non è dei più rosei il day after la vittoria in Champions della Juventus contro la Dinamo Kiev: gli esami odierni, infatti, hanno evidenziato una lesione alla coscia destra per Demiral, uscito malconcio ieri dal campo.

Potrebbe interessarti:

Il club, tramite una nota, ha pubblicato l’esito dei controlli:

“In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni”.

Almeno 10 giorni di stop, dunque, che impediranno al nazionale turco di prender parte al derby di campionato contro il Torino e all’affascinante sfida del Camp Nou contro il Barcellona.

Un vero peccato per Demiral che anche grazie ai numerosi forfait da parte dei membri del reparto difensivo della Juventus, stava trovano spazio nelle ultime partite.

Chissà che questo infortunio non possa dare più spazio a Dragusin che proprio ieri ha fatto il suo esordio in Champions League, sostituendo al 69′ il turco.

Letture Consigliate