3 Marzo 2020 - 21:02

Juventus-Milan, si va verso il rinvio del match di Coppa Italia

Juventus

Nuovo capitolo di Juventus-Milan di Coppa Italia. Indiscrezioni delle ultime ore portano infatti al rinvio della semifinale

Juventus-Milan, storia senza fine. Non si parla della rivalità in campo, resa ancora più accesa dopo gli episodi controversi della partita di andata, bensì del possibile rinvio del match di Coppa Italia per motivi di sicurezza dovuti all’emergenza Coronavirus che da giorni sta causando molti problemi di organizzazione allo sport in Italia.

Dopo aver preso in considerazione tutte le varie ipotesi in gioco (porte aperte, porte chiuse, limitazioni di pubblico, esclusione dei tifosi provenienti da zone rosse), come riporta “La Stampa”, nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la possibilità di rimandare la partita a data da destinarsi. Un recupero che si preannuncia lungo, considerando il fitto calendario della Juventus e i problemi della Serie A che ha già visto rinviate molte partite. I giorni liberi a disposizione per i recuperi sono sempre di meno e il rinvio di un’altra competizione rende ancora più critico il lavoro di chi stila i calendari.

La decisione su Juventus-Milan è stata presa durante un incontro in Prefettura dove erano presenti rappresentanti del club bianconero e autorità istituzionali. La situazione è in continuo aggiornamento, nelle prossime ore è attesa la decisione ufficiale.