Outfit urban, autotune alle stelle e pronuncia british over-the-top: non è di certo passato inosservato l‘esordio trap della giovanissima stellina della Juventus, Moise Kean.
Svestiti i panni da calciatore, il promettente attaccante classe 2000, già nel giro della Nazionale maggiore, è protagonista e seconda voce all’interno del brano “DRIP THE MONEY FREESTYLE” del trapper torinese BORO BORO.
Freestyler noto nella scena rap del capoluogo piemontese, BORO BORO ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad X-Factor 12: durante il talent musicale, il 22enne torinese ha presentato il brano “Rap Gamberetti”, uno dei pezzi già disponibili su Youtube e Spotify.
Che sia l’inizio di una vita parallela da trapstar per Moise Kean?
Sicuramente se lo staranno chiedendo i tanti tifosi della Vecchia Signora che puntano su Kean come punta di diamante del nuovo corso Juve.
L’attaccante nativo di Vercelli non è il primo giocatore di Serie A affascinato dal mondo della musica e del rap in particolare: fece scalpore un anno fa l’uscita del brano “Rapper coi guanti” di Gollorius, nome d’arte di Pierluigi “Piergollo” Gollini, portiere dell’Atalanta reduce da una strepitosa seconda parte di stagione tra i pali della Dea.
Amico di Sfera Ebbasta e della Dark Polo Gang, Gollini non ha mai nascosto il suo amore per la trap music e per l’hip-hop e nel corso della sua prima esperienza da rapper si è avvalso della collaborazione di “Sto Magazine”, etichetta in orbita Ghali.
Ecco il video che vede protagonista Moise Kean:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…