4 Giugno 2019 - 00:10

Juventus, si lavora al clamoroso ritorno di Pogba

Pogba

Paratici è al lavoro per riportare alla Juventus l’ex Paul Pogba: accordo con il giocatore. Dybala possibile contropartita tecnica.

“Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”: il tormentone estivo di vendittiana memoria, che qualche estate fa fece letteralmente impazzire i tifosi del Milan pronti a riabbracciare Kakà, sembra stavolta essere tornato di moda dalle parti dell’Allianz Stadium. Infatti, questa potrebbe ripetersi con Paul Pogba alla Juventus.

Il vento del cambiamento che senza troppe remore ha portato via Max Allegri è in procinto di riportare a casa un vecchio pupillo della torcida bianconera: l’indimenticato Polpo francese.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il francese campione del mondo, trasferitosi al Manchester United nel 2016, sarebbe il primo vero obiettivo per rinforzare la mediana della Juventus.

Un colpo a effetto dal sapore romantico che Paratici vuole regalare al prossimo mister, che con ogni probabilità sarà il vecchio “nemico” Maurizio Sarri.

Pogba, dal canto suo, tornerebbe di corsa a vestire la casacca bianconera, dopo una stagione che tra alti e bassi ha messo in discussione il rapporto con tutto l’ambiente United incrinando un rapporto mai decollato davvero.

Se la questione ingaggio sembra esser faccenda facilmente risolvibile, grazie alla disponibilità del giocatore e agli accordi già intavolati con Mino Raiola, resta da convincere la società di Manchester a lasciar partire uno dei pezzi pezzi pregiati dei Red Devils, tornato a calcare il prato dell’Old Trafford per la cifra record (all’epoca) di 105 milioni di euro.

Solo un sondaggio, infatti, con i vertici dello United, con Paratici che sembra intenzionato a offrire una contropartita tecnica per abbassare la richiesta economica: tra i papabili torna il nome di Paulo Dybala, che gli esperti di mercato hanno già accostato all’Inter in un eventuale scambio con il partente Maurito Icardi.