22 Novembre 2018 - 12:17

La Juventus sbarca in NBA, l’arena dei Nets si vestirà di bianconero

Juventus

La Juventus sarà protagonista di una serata oltreoceano: il Barclays Center di New York si vestirà di bianconero in vista della sfida tra Nets e Raptors

Il prossimo 7 dicembre, la Juventus sarà protagonista di una serata oltre oceano, diventando il tema di una partita NBA.

La sfida avrà un tema molto particolare: sarà per la prima volta una “Juventus Night”. Nessuna squadra di calcio italiana aveva organizzato in precedenza un evento di questa portata, esportando il suo marchio in tutto il mondo.

Il logo della Vecchia Signora sarà proiettato su tutti i maxi schermi prima dell’inizio della sfida tra Nets e Raptors. Sarà presente David Trezeguet, ambasciatore della Juventus, che risponderà alle domande dei tifosi.

Saranno esposti in trofei conquistati la scorsa stagione e e tifosi americani potranno partecipare ad un Watch Party, per vedere la gara di Serie A dei bianconeri. La data non è stata scelta a caso, perché Madama affronterà l’Inter, una delle partite più importanti della stagione. Non mancheranno le sponsorizzazioni, la vendita di gadget, che possono soltanto far bene alla famiglia Agnelli.