Nicolò Zaniolo e Adama Traoré. In casa Juventus è partito il toto-nomi per il top acquisto della prossima stagione: i bianconeri hanno intenzione di convincere il classe ’99 a trasferirsi a Torino e, in alternativa, provare a strappare lo spagnolo al Manchester City.
Su Zaniolo è un discorso che va avanti ormai da tempo ma – secondo l’esperto Alfredo Pedullà – potrebbe esserci una svolta tra le tante chiacchierate tra i due club. La Juventus sarebbe pronta ad offrire 50 milioni di euro più bonus per convincere la Roma a lasciare andare il numero 22, rientrato da poco da un lungo infortunio. Per i giallorossi è incedibile ma potrebbero iniziare a traballare.
Capitolo Adama Traoré: l’esterno del Wolverhampton si è messo in luce nella stagione attuale con grandi sgroppate sulla destra e giocate vincenti e le big europee non stanno a guardare. Tra queste c’è anche la Juventus ma il Manchester City è la squadra che in questo momento è davanti a tutte. Problema cifra: i Wolves lo acquistarono dal Barcellona per 20 milioni di euro, mentre adesso ne chiedono circa 80 per lasciare andar via il laterale spagnolo.
Al momento appare impossibile che la Juventus si concentri su entrambi i calciatori per la stagione 2020/21: il più accreditato è Zaniolo ed i bianconeri puntano ad affondare il colpo nelle prossime settimane.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…