Marcelo
Foto: instagram Marcelo Vieira Jr

La Juventus vuole regalarsi anche Marcelo dal Real Madrid per la prossima stagione: Paratici studia la mossa giusta per far crollare Florentino Perez

Marcelo potrebbe essere l’ennesimo colpo ‘Real‘ della Juventus per la stagione 2019/2020. I bianconeri sono da tempo sulle tracce del terzino brasiliano, che quest’anno è stato emarginato da quando c’è Solari sulla panchina dei Blancos.

Potrebbe interessarti:

In più, il numero 12 ha praticamente rotto con la tifoseria madrilena e dunque potrebbe essere un’occasione unica per Paratici per piazzare il colpo. Infatti, il ds bianconero sta studiando la strategia per far crollare il castello di Florentino Perez. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disposta a inserire nella trattativa Alex Sandro per portarsi a casa Marcelo.

Inoltre, ci sarebbe il ‘sì’ dell’esterno brasiliano per trasferirsi in Italia, soprattutto perché ritroverebbe l’amico-fraterno Cristiano Ronaldo, uno degli ‘sponsor’ di questa trattativa che potrebbe regalare alla Juventus un altro fuoriclasse alla già fornita scuderia.

Letture Consigliate