Juventus, ore calde: rischia di saltare anche Paratici
Juventus, continuano le discussioni in dirigenza. Da valutare il futuro di Fabio Paratici nel ruolo di direttore sportivo: pronto Cherubini
La Juventus è pronta a cambiare veste per programmare la prossima stagione, a rischio il futuro di Paratici. L’esonero di Maurizio Sarri è un chiaro riferimento di una presa di posizione da parte di Andrea Agnelli. Da valutare anche una rosa da rifondare e ringiovanire dopo gli ottimi acquisti di Kulusevski e Arthur.
Al tavolo degli imputati anche Paratici reo di aver messo a disposizione di Sarri una squadra non adatta al suo stile di gioco. Gli errori sono da suddividere e qualora si dovessero inasprire gli animi anche il ds rischierebbe di farsi le valigie dopo molti anni. Il patron della Vecchia Signora potrebbe promuovere Cherubini in quel ruolo.
Sono ore molto calde nel quartier generale della Juventus, chiamata a fare le scelte giuste dopo gli errori commessi nella scorsa estate. A pagarne le conseguenze in prima battuta come al solito è sempre l’allenatore, ma l’organigramma bianconero non ha certezze. La società ha la necessità di nascere nel breve visto il poco tempo che passa rispetto l’inizio della prossima stagione. Il mercato sarà anomalo e durerà di più, ma la chiarezza è ora necessaria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mauritius, nave incagliata perde petrolio e inquina le acque
ARTICOLO SUCCESSIVO