Juventus, Perin verso il Benfica: ecco quanto chiedono i bianconeri



Perin
Foto: You Tube JHTV Productions

La Juventus si muove nel mercato in uscita e il prossimo a fare le valigie dovrebbe essere Perin: il portiere italiano verso il Benfica

La Juventus dopo aver completato diversi acquisti, si muove nel mercato in uscita e il primo a fare le valigie dovrebbe essere Perin. Il giovane portiere italiano è ammirato dal Benfica e il giocatore sembra intenzionato ad accettare la destinazione. La superba stagione di Szczesny e il ritorno di Buffon, hanno ridotto le speranze di Perin, che permetterà alla Juventus di fare cassa.

La cifra richiesta dai bianconeri è di 15 milioni, ideali per fare anche una piccola plusvalenza. L’operazione dovrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La trattativa è ormai nella fase decisiva, si aspettano gli ultimi dettagli, che verranno limati in tempi brevi.

Perin lascerà così l’Italia per rimettersi in mostra e riconquistare anche la nazionale, persa in questa ultima stagione. Le doti del portiere sono sotto gli occhi di tutti, ma di fronte alla crescita notevole di Szczesny, la Vecchia Signora ha deciso di fare un sacrificio. Le gerarchie sono ben delineate per il prossimo campionato: il polacco sarà il numero 1, con Buffon pronto a coprirgli le spalle e dargli un po’ di fiato in alcune partite più semplici.

Leggi anche