Juventus, Perin verso il Benfica: ecco quanto chiedono i bianconeri

La Juventus si muove nel mercato in uscita e il prossimo a fare le valigie dovrebbe essere Perin: il portiere italiano verso il Benfica

La Juventus dopo aver completato diversi acquisti, si muove nel mercato in uscita e il primo a fare le valigie dovrebbe essere Perin. Il giovane portiere italiano è ammirato dal Benfica e il giocatore sembra intenzionato ad accettare la destinazione. La superba stagione di Szczesny e il ritorno di Buffon, hanno ridotto le speranze di Perin, che permetterà alla Juventus di fare cassa.

Advertising
Advertising

La cifra richiesta dai bianconeri è di 15 milioni, ideali per fare anche una piccola plusvalenza. L’operazione dovrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La trattativa è ormai nella fase decisiva, si aspettano gli ultimi dettagli, che verranno limati in tempi brevi.

Perin lascerà così l’Italia per rimettersi in mostra e riconquistare anche la nazionale, persa in questa ultima stagione. Le doti del portiere sono sotto gli occhi di tutti, ma di fronte alla crescita notevole di Szczesny, la Vecchia Signora ha deciso di fare un sacrificio. Le gerarchie sono ben delineate per il prossimo campionato: il polacco sarà il numero 1, con Buffon pronto a coprirgli le spalle e dargli un po’ di fiato in alcune partite più semplici.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago