Juventus, Pogba è il sogno di mercato: Rabiot possibile contropartita
La Juventus continua a pressare Pogba per convincerlo a ritornare in bianconero: il Manchester United lo valuta 100 milioni, Rabiot possibile contropartita
La Juventus continua a coltivare il sogno Pogba. Il francese non sta vivendo un buon momento al Manchester United, per via del brutto infortunio subito qualche mese fa. Solskjaer ha espresso parole molto preoccupanti in merito, affermando che il francese dovrà operarsi e restare fuori ulteriori settimane.
La Vecchia Signora dopo l’operazione Kulusevski vuole continuare a far felici i sui tifosi. I Red Devils valutano Pogba circa 100 milioni di euro, cifra che potrebbe scendere con l’inserimento di Rabiot come contropartita. L’offerta della Juventus, come riporta anche il Sun, sarebbe di 70 milioni di euro più l’ex centrocampista del Paris Saint Germain.
Difficilmente l’operazione si sbloccherà a gennaio, vista la condizione precaria del francese e considerate le esternazioni del tecnico del Manchester United. Ma a far scoppiare una scintilla ci ha pensato Raiola, che ai microfoni de La Repubblica, ha duramente attaccato il club inglese: “Il problema di Pogba è il Manchester: è un club fuori dal mondo, senza un progetto sportivo. Oggi non porterei nessun altro lì, rovinerebbero persino Maradona, Pelé e Maldini. Paul ha bisogno di una società come la Juventus”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Moda sostenibile, ecco la collezione di Billie Eilish per H&M