Demiral
Foto: Instagram Demiral

57 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Demiral: nell’ultimo giorno di mercato la Juventus respinge un esoso assalto da parte del Liverpool

Merih Demiral al centro di intrighi da ultimo giorno di mercato: a riferirlo è il sito di Sportmediaset, secondo il quale la Juventus avrebbe rifiutato un’offerta da ben 57 milioni di euro proprio nelle ultime ore di calciomercato.

Potrebbe interessarti:

Mittente della clamorosa proposta sarebbe il Liverpool, alla disperata ricerca di un difensore centrale di alto profilo dopo gli infortuni gravi di Van Dijk, Joe Gomez e, notizia di ieri, anche di Joel Matip.

Un tentativo non andato a buon fine, con i bianconeri decisi fin dall’inizio della sessione invernale a non prendere in considerazione un eventuale trasferimento di Demiral.

Poco spazio in questa prima parte di stagione per il nazionale turco, e tanta voglia di trovare più continuità con la maglia bianconera.

Con Chiellini non sempre in condizione e Bonucci sulla strada del tramonto, Demiral è destinato a ricoprire il ruolo di titolare nel prossimo futuro.

Dopo il no della Juventus, i Reds hanno deciso di virare su un vecchio pallino di Maldini e Massara, quell’Ozan Kabak dello Schalke 04 finito ora nel Merseyside per circa 30 milioni di euro.

Letture Consigliate