Romero-Juventus, parla Preziosi: “Andrà ai bianconeri”

Calciomercato, Torreira, Romero
Foto: Genoa

La Juventus è sempre più vicina all’acquisto di Romero dal Genoa. Il presidente Preziosi ha confermato la trattativa: “Andrà ai bianconeri”

La Juventus continua ad intavolare la trattativa che porterebbe Romero in bianconero. Il presidente Preziosi ha lanciato di persona la bomba di mercato, che aiuterebbe a mettere a posto i conti della squadra, grazie anche alla cessione di PiatekSapete tutti che c’è una trattativa avviata, Romero andrà alla Juventus-conferma il patron del Grifone.

Il primo rinforzo della Vecchia Signora nella zona difensiva vira quindi su un giovane dalle buone prospettive e non su un altro calciatore esperto e già formato. Qualche mese fa anche Prandelli ha rivolto parole al miele al giocane difensore, dicendo di non aver mai visto un ragazzo di venti anni giocare in questo modo. In estate Paratici sicuramente completerà il reparto con qualche altro calciatore.

Il Presidente, intervenuto a Primo Canale, ha fatto il punto della situazione: “La cessione di Piatek, dal punto di vista societario, è stata una mossa giustissima. Il Genoa è una società sanissima, entro quest’anno non avremo alcun debito verso l’erario”.

Una nota finale sulla contestazione del tifo: Ci sono anche dei delinquenti nella tifoseria. Se non vengo allo stadio è solamente perché ci sono stati striscioni offensivi verso la famiglia. In nessuno stadio del mondo si sono mai visti striscioni offensivi verso le madri. Alla finale di Viareggio c’è stato un gruppo di ultras che ha cantato ‘la mamma di Preziosi è…’. Per venire allo stadio 7-8 persone della Digos dovrebbero controllarmi e allora preferisco stare dove sono”.