15 Aprile 2020 - 14:47

Juventus, Matuidi e Rugani dichiarati guariti dal Coronavirus

Matuidi, Rugani

Daniele Rugani e Blaise Matuidi sono guariti dal Coronavirus: lo ha comunicato la Juventus in una nota. Attesa per il secondo tampone di Dybala

Due belle notizie in casa Juventus: Daniele Rugani e Blaise Matuidi sono clinicamente guariti dal Coronavirus. A darne l’ufficialità è il club bianconero attraverso una nota sul sito ufficiale.

Per il difensore ex-Empoli si era già parlato di un primo tampone risultato negativo, mentre un po’ “a sorpresa” per quanto riguarda il centrocampista francese, visto che si era in attesa della prima verifica. Finalmente c’è la fine dell’incubo: per i due calciatori termina l’obbligo di isolamento domiciliare e potranno tornare alla vita normale, in attesa di tornare a calcare i campi da calcio.

Ancora in attesa invece per Paulo Dybala: la Joya ha già effettuato un primo tampone di verifica ed è risultato negativo. Adesso però si attende soltanto il via libera definitivo per il numero 10 argentino: anche per lui, il traguardo è vicino.

La nota del club

Di seguito, la nota pubblicata dalla Juventus sul sito ufficiale: Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.