Juventus-Sampdoria 2-1: il Var salva i bianconeri nel finale

Juventus-Sampdoria 2-1, la “Vecchia Signora” chiude il girone d’andata con una vittoria: Cristiano Ronaldo e il Var salvano i bianconeri

La Juventus chiude il girone d’andata con l’ennesima vittoria, terminando imbattuta al giro di boa. I bianconeri partono bene e vanno subito in vantaggio con Cristiano Ronaldo. Il portoghese, servito da un grande lancio di Dybala da MVP, batte Audero con un tiro a giro non irresistibile.

Advertising
Advertising

La Vecchia Signora con un bel pressing e un buon gioco costringe gli avversari a difendersi. Il copione del match cambia al 33′, quando il Var assegna alla Sampdoria un calcio di rigore (molto dubbio). Quagliarella dagli undici metri si dimostra implacabile e segna per la nona partita consecutiva. La Juventus subisce il colpo e lascia il campo agli avversari negli ultimi minuti del primo tempo.

Nella ripresa Juventus torna a gestire il possesso e domina la gara. La rete del vantaggio arriva grazie all’ausilio del Var, che assegna ai bianconeri un rigore (anche questo dubbio). Cristiano Ronaldo sigla la doppietta personale e supera momentaneamente Piatek nella classifica marcatori. Il portoghese va vicino alla tripletta centrando la traversa.

Al 91′ gli ospiti approfittano di un’errore di Perin e pareggiano con Saponara. Ancora protagonista il Var, che annulla giustamente il gol all’italiano, partito da posizione di fuorigioco.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

19 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago