10 Giugno 2020 - 17:20

Juventus, Sarri: “La partita contro il Milan è ancora aperta”

Sarri, Lazio

Sarri, l’allenatore della Juventus risponde alle domande pre Coppa Italia ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan è un avversario che a noi crea difficoltà”

Maurizio Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport. L’allenatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazione riguardo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Le partite con il Milan, quest’anno, sono state tutte difficili, sia in campionato sia in Coppa. Quindi è un avversario che a noi crea delle difficoltà. Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Le squalifiche del Milan mi lasciano pensare che giocheranno con un undici competitivo. È una partita con un risultato ancora apertissimo”.

Il tecnico della Vecchia Signora si è poi soffermato sulla ripartenza della Serie A post Coronavirus: “Ricominciare con la Coppa? Credo che tutto sommato siamo stati fortunati Giocheremo per tre obiettivi e potremo farlo separatamente uno dall’altro-ha spiegato Sarri. Questo ci può consentire di focalizzare le motivazioni solo su un target per volta. Può essere vantaggioso”.

Sarri dovrà fare a meno di Higuain, alle prese con un problema muscolare. Dybala e Ronaldo formeranno la coppia in attacco, con Douglas Costa a completare il tridente. La Juventus è pronta a rimettersi in carreggiata per cercare di vincere tutte le competizioni. Sarà complicato, ma la possibilità di gestirle una per volta è sicuramente un’arma a favore di Sarri.