27 Ottobre 2021 - 11:05

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni del match: Dybala dall’inizio

Juventus, Allegri, Sassuolo

Questa sera Juventus-Sassuolo si sfidano nel match valido per il 10° turno della Serie A. Tra i bianconeri Chiesa e Dybala dal 1°; le probabili formazioni

Dopo il pareggio con l’Inter la Juventus affronta il Sassuolo in casa per proseguire nella rimonta dopo il pessimo inizio di stagione. Al momento però Napoli e Milan sembrano irraggiungibili, nonostante manchino 30 gare al termine della stagione. Il Sassuolo invece cera punti per non precipitare nelle zone pericolose della classifica.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e verrà trasmesso su Dazn.

Le probabili formazioni

QUI JUVENTUS- Nell’undici bianconero si rivedono dal 1° minuto De Ligt, Arthur e soprattutto Chiesa e Dybala, schierato nel tandem d’attacco con Morata. Turnover per Cuadrado e Szczesny, in porta spazio a Perin, sulla fascia sinistra rientra Rabiot. Turno di riposo anche per Chiellini e Alex Sandro.

QUI SASSUOLO- I neroverdi devono rinunciare a Boga e Djuricic. Sulla trequarti spazio a Raspadori con Scamacca punta centrale, ai lati Berardi e Traorè. Confermati Frattesi e Maxime Lopez a centrocampo.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Arthur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi.