Juventus, scambio De Sciglio-Kurzawa col PSG: intesa vicina, i dettagli
Scambio De Sciglio-Kurzawa tra Juventus e Paris Saint Germain: trattativa nata improvvisamente e molto vicina alla chiusura. I dettagli
L’ultima notizia di mercato in casa Juventus arriva direttamente da un’indiscrezione partita da L’Equipe: i bianconeri sono a lavoro per lo scambio tra Mattia De Sciglio e Lawin Kurzawa, terzino del Paris Saint Germain.
La notizia ha trovato conferme ma non solo: infatti, sembra che le parti stiano viaggiando in maniera spedita e l’intesa sarebbe molto vicina, tanto da poter chiudere entro le prossime 24-48 ore. C’è stato un incontro a Milano tra i dirigenti della Juventus – Paratici in testa – ed i parigini (probabilmente era presente anche Leonardo) e sono stati raggiunti già molti punti d’intesa per un possibile accordo.
Iniziano a circolare anche notizie per quanto riguarda la formula dello scambio: sarà un trasferimento a titolo definitivo per entrambi i calciatori. Dunque De Sciglio – già corteggiato in estate dal PSG – volerà in Francia mentre Kurzawa farà il percorso inverso e andrà colmare definitivamente la fascia sinistra, “capitanata” da Alex Sandro.
Invece, dall’altra parte la Juve resterà con Cuadrado (titolare inamovibile) e Danilo, seppur quest’ultimo abbia accusato problemi al ginocchio nell’ultima partita giocata contro la Roma in Coppa Italia. Affari tra Juventus e Paris Saint Germain: scambio in dirittura d’arrivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO