Foto: YT Juventus
L’ultima notizia di mercato in casa Juventus arriva direttamente da un’indiscrezione partita da L’Equipe: i bianconeri sono a lavoro per lo scambio tra Mattia De Sciglio e Lawin Kurzawa, terzino del Paris Saint Germain.
La notizia ha trovato conferme ma non solo: infatti, sembra che le parti stiano viaggiando in maniera spedita e l’intesa sarebbe molto vicina, tanto da poter chiudere entro le prossime 24-48 ore. C’è stato un incontro a Milano tra i dirigenti della Juventus – Paratici in testa – ed i parigini (probabilmente era presente anche Leonardo) e sono stati raggiunti già molti punti d’intesa per un possibile accordo.
Iniziano a circolare anche notizie per quanto riguarda la formula dello scambio: sarà un trasferimento a titolo definitivo per entrambi i calciatori. Dunque De Sciglio – già corteggiato in estate dal PSG – volerà in Francia mentre Kurzawa farà il percorso inverso e andrà colmare definitivamente la fascia sinistra, “capitanata” da Alex Sandro.
Invece, dall’altra parte la Juve resterà con Cuadrado (titolare inamovibile) e Danilo, seppur quest’ultimo abbia accusato problemi al ginocchio nell’ultima partita giocata contro la Roma in Coppa Italia. Affari tra Juventus e Paris Saint Germain: scambio in dirittura d’arrivo.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…