Juventus-Spal, le probabili formazioni: rientra Cristiano Ronaldo

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

All’Allianz Stadium, Juventus-Spal aprirà il sipario della sesta giornata di campionato: le probabili formazioni del match

Juventus-Spal darà il via alla sesta giornata di Serie A. I bianconeri seguono la scia dell’Inter, mentre la Spal non vive un buon momento. I ferraresi condividono il fondo della classifica con la Sampdoria e voleranno a Torino senza molti interpreti.

I bianconeri preparano la gara con molta attenzione, senza pensare alla Champions League, come affermato da Sarri in conferenza stampa. Anche la Vecchia Signora dovrà superare dei problemi, in particolare quello legato ai terzini. De Sciglio e Danilo sono infortunati, mentre Alex Sandro sarà indisponibile per un lutto in famiglia.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 15.00

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

P Buffon
C Cuadrado
D Bonucci
D De Ligt
C Matuidi
C Khedira
C Pjanic
C Rabiot
C Ramsey
A Dybala
A Ronaldo

All. Sarri

Indisponibili: Danilo, De Sciglio, Douglas Costa, Pjaca, Alex Sandro, Chiellini

Squalificati: –

Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Emre Can, Bernardeschi, Bentancur, Higuain


QUI JUVENTUS – Sarri dovrà risolvere il problema terzino sinistro e una delle soluzioni provate è adattarci Matuidì. Il tecnico ha negato la possibilità di vedere una difesa a tre. L’alternativa sarebbe adattare un centrale a destra e dirottare Cuadrado sulla fascia opposta. Ramsey dovrebbe essere riconfermato tra le linee, con Ronaldo ed uno tra Dybal e Higuain, con la Joya in leggero vantaggio. Qualche dubbio a centrocampo, con Rabiot ed Emre Can che si giocano una maglia.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Berisha
D Cionek
D Vicari
D Tomovic
D Sala
C Murgia
C Valdifiori
C Missiroli
D Reca
A Floccari
A Petagna

All. Semplici

Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco, Kurtic, Felipe, Valoti

Squalificati: –

Panchina: Letica, Thiam, Igor, Jankovic, Strefezza, Paloschi, Moncini


QUI SPAL– Emergenza a centrocampo per Sempilici, che dovrà fare a meno di Kurtic, out per infortunio, e di Valoti non ancora al meglio. Problemi anche in attacco con Floccari e Paloschi che si contendono il posto per sostituire l’infortunato Di Francesco. In difesa spazio a Tomovic, difficilmente vedremo Felipe.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago