Foto: Pixabay
Dopo due pareggi consecutivi, la Juventus punta sulla quarta giornata di Serie A per tornare alla vittoria. I bianconeri affronteranno in casa lo Spezia, dopo le gare contro Roma e Sampdoria.
QUI JUVENTUS La squadra di Allegri cerca continuità e spera di potersi affidare quanto prima ai suoi uomini chiave. La buona notizia è che Di Maria è tornato nuovamente a disposizione, la cattiva è che Bonucci è ancora out. Spazio, dunque, a chi finora non ha avuto occasioni per dire la sua: contro lo Spezia sarà la prima volta di Federico Gatti. Il centrale ex Frosinone, infatti, è il favorito per affiancare Bremer nella difesa davanti alla porta protetta da Szczesny. Una difesa che sarà poi completata da due tra Danilo, Alex Sandro e De Sciglio. In mediana non dovrebbero esserci novità, dunque Miretti sulla trequarti può trovare altro minutaggio. Ai suoi lati si candidano per una maglia da titolare Cuadrado e Kean, con quest’ultimo in vantaggio su Kostic. Unico terminale offensivo sarà Vlahovic.
QUI SPEZIA Lo Spezia risponde con il consueto 3-5-2 e ritrova Caldara nella retroguardia. A completare la difesa, davanti ai pali di Dragowski, saranno Kiwior e Nikolau. In mediana Agudelo dovrebbe essere preferito a Kovalenko con Bourabia e Bastoni a fargli compagnia. Sugli esterni, invece, agiranno Holm e Gyasi. In attacco Strelec favorito su Verde per affiancare Nzola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Miretti, Kean; Vlahovic.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Gyasi; Strelec, Nzola.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…