Con l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus potrebbe vincere il titolo sabato prossimo contro la Fiorentina ma saluta anticipatamente la fine della stagione di Sami Khedira e Mattia Perin.
Il centrocampista ex-Real Madrid non termina il suo calvario stagionale: dopo i problemi fisici e cardiaci, nelle ultime ore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato problemi al ginocchio destro. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento di pulizia e chiudere anticipatamente il campionato, in modo tale da poter rientrare in tempo ed in forma per la prossima stagione.
Discorso diverso per il portiere ex-Genoa che, in seguito ad un problema rimediato dopo la partita contro la Spal, ha deciso di operarsi alla spalla e dunque chiude anticipatamente la stagione.
Allegri per la prossima gara dovrà fare a meno di Dybala (che rimarrà fuori per 10-15 giorni), Douglas Costa (ancora alle prese con problemi fisici), Mandzukic e Chiellini, con questi ultimi due che non verranno forzati al rientro dopo i problemi muscolari accusati nelle ultime settimane.
La squadra bianconera punterà a chiudere la stagione quanto prima per poi dare modo di far ruotare quanto più è possibile la squadra. Ma sicuramente si può dire che Max Allegri quest’anno non è stato ben visto dalla sorte con gli infortuni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…