Foto: pagina Facebook Juventus
Con l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus potrebbe vincere il titolo sabato prossimo contro la Fiorentina ma saluta anticipatamente la fine della stagione di Sami Khedira e Mattia Perin.
Il centrocampista ex-Real Madrid non termina il suo calvario stagionale: dopo i problemi fisici e cardiaci, nelle ultime ore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato problemi al ginocchio destro. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento di pulizia e chiudere anticipatamente il campionato, in modo tale da poter rientrare in tempo ed in forma per la prossima stagione.
Discorso diverso per il portiere ex-Genoa che, in seguito ad un problema rimediato dopo la partita contro la Spal, ha deciso di operarsi alla spalla e dunque chiude anticipatamente la stagione.
Allegri per la prossima gara dovrà fare a meno di Dybala (che rimarrà fuori per 10-15 giorni), Douglas Costa (ancora alle prese con problemi fisici), Mandzukic e Chiellini, con questi ultimi due che non verranno forzati al rientro dopo i problemi muscolari accusati nelle ultime settimane.
La squadra bianconera punterà a chiudere la stagione quanto prima per poi dare modo di far ruotare quanto più è possibile la squadra. Ma sicuramente si può dire che Max Allegri quest’anno non è stato ben visto dalla sorte con gli infortuni.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…