Juventus, emergenza infortuni: stagione finita per Khedira e Perin

Sami Khedira e Mattia Perin chiudono anzitempo la loro stagione con la Juventus: il tedesco si opera al ginocchio, mentre il portiere alla spalla

Con l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus potrebbe vincere il titolo sabato prossimo contro la Fiorentina ma saluta anticipatamente la fine della stagione di Sami Khedira e Mattia Perin.

Advertising
Advertising

Il centrocampista ex-Real Madrid non termina il suo calvario stagionale: dopo i problemi fisici e cardiaci, nelle ultime ore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato problemi al ginocchio destro. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento di pulizia e chiudere anticipatamente il campionato, in modo tale da poter rientrare in tempo ed in forma per la prossima stagione.

Discorso diverso per il portiere ex-Genoa che, in seguito ad un problema rimediato dopo la partita contro la Spal, ha deciso di operarsi alla spalla e dunque chiude anticipatamente la stagione.

Allegri per la prossima gara dovrà fare a meno di Dybala (che rimarrà fuori per 10-15 giorni), Douglas Costa (ancora alle prese con problemi fisici), Mandzukic e Chiellini, con questi ultimi due che non verranno forzati al rientro dopo i problemi muscolari accusati nelle ultime settimane.

Advertising
Advertising

La squadra bianconera punterà a chiudere la stagione quanto prima per poi dare modo di far ruotare quanto più è possibile la squadra. Ma sicuramente si può dire che Max Allegri quest’anno non è stato ben visto dalla sorte con gli infortuni.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago