Juventus, stretta finale per Kulusevski: affare in dirittura d’arrivo
Calciomercato, la Juventus si assicura il baby fenomeno Kulusevski: lo svedese resterà a Parma fino a giugno, le cifre dell’affare
La Juventus mette a segno una grande operazione di mercato per il futuro: Kulusevski diventerà un giocatore bianconero a partire dalla prossima stagione. Lo svedese ha illuminato la Serie A a suon di giocate formidabile e ha mosso le big a puntare gli occhi su di lui. Paratici lo visionò nella gara contro il Bologna e subito mise le cose in chiaro.
Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Atalanta, che incasserà 35 milioni di euro più vari bonus, per un totale che potrebbe ammontare ad un massimo di 44. Kulusevski percepirà 3 milioni di euro a stagione. Un altro grande colpo della Dea, che dimostra per l’ennesima volta di avere un ottimo settore giovanile.
Il calciatore potrà continuare a dare soddisfazioni ai tifosi del Tardini. Il calciatore mostra l’identikit perfetto per la Juventus: ha forza, qualità, velocità e molta duttilità. Lo svedese ha mostrato anche una discreta intelligenza e maturità, quello che serve in uno spogliatoio complicato come quello della Vecchia Signora. Dopo aver perso l’occasione di acquistare il giovane Haaland, la società bianconera ha deciso di battere un colpo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 30 dicembre 2019: i numeri vincenti