La Juventus ha preparato quasi tutto per l’arrivo di Bryan Reynolds, giocatore Americano che gioca nell’FC Dallas. In questo contesto i bianconeri stanno usando la stessa procedura che adottarono nel 2019 per l’arrivo di Merih Demiral. Infatti Reynolds arriverà con lo status di giocatore Extracomunitario, di cui la squadra bianconera ha tutti gli slot occupati per questo ha trovato un accordo con il Benevento. Prestito con obbligo di riscatto di circa 7 milioni di dollari. Successivamente a giugno poi le parti discuteranno sul futuro del calciatore.
La Juventus ovviamente manterrà comunque il controllo sul giocatore nord americano. Soprattutto perché sembrerebbe aver avuto proposte anche da altre squadre come il Marsiglia, la Roma, il Milan ecc. Reynolds il cui ruolo è quello del terzino, si è particolarmente distinto per la combinazione di velocità e forza fisica che applica sul campo. Nell’FC Dallas ha collezionato 4 assist in 17 partite.
Per il futuro della propria rosa di giocatori, la Juventus sta lavorando anche per altri calciatori. infatti a fine stagione la Vecchia Signora dedicherà le sorti di Nicolò Rovella, classe 2001 in arrivo dal Genova.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…