Bryan Reynolds
Immagine presa da youtube

Reynolds sarà girato al Benevento tramite un accordo con la Juventus che prevede il prestito con obbligo di riscatto

La Juventus ha preparato quasi tutto per l’arrivo di Bryan Reynolds, giocatore Americano che gioca nell’FC Dallas. In questo contesto i bianconeri stanno usando la stessa procedura che adottarono nel 2019 per l’arrivo di Merih Demiral. Infatti Reynolds arriverà con lo status di giocatore Extracomunitario, di cui la squadra bianconera ha tutti gli slot occupati per questo ha trovato un accordo con il Benevento. Prestito con obbligo di riscatto di circa 7 milioni di dollari. Successivamente a giugno poi le parti discuteranno sul futuro del calciatore.

Potrebbe interessarti:

La Juventus ovviamente manterrà comunque il controllo sul giocatore nord americano. Soprattutto perché sembrerebbe aver avuto proposte anche da altre squadre come il Marsiglia, la Roma, il Milan ecc. Reynolds il cui ruolo è quello del terzino, si è particolarmente distinto per la combinazione di velocità e forza fisica che applica sul campo. Nell’FC Dallas ha collezionato 4 assist in 17 partite.

Per il futuro della propria rosa di giocatori, la Juventus sta lavorando anche per altri calciatori. infatti a fine stagione la Vecchia Signora dedicherà le sorti di Nicolò Rovella, classe 2001 in arrivo dal Genova.

Letture Consigliate