Affari Tuoi
Screen dalla seconda puntata di Affari Tuoi-Viva gli Sposi

Scopriamo insieme chi saranno “i pacchisti” della terza puntata di “Affari Tuoi- Viva gli sposi” in onda su Raiuno alle 20.35 di sabato 9 Gennaio

Si rinnova sabato 9 Gennaio, alle 20.35 su Raiuno, l’appuntamento con “Affari Tuoi – Viva Gli Sposi”: il conduttore Carlo Conti è pronto ad accogliere in studio una nuova coppia di promessi sposi che coltiva il sogno di una lista nozze ricchissima, fino a 300.000 Euro.

Potrebbe interessarti:

Ad aprire gli iconici pacchi della trasmissione, andata per la prima volta in onda sulla rete ammiraglia del servizio pubblico nel 2003, 10 grandi personaggi dello spettacolo, tra Damigelle e Paggetti. Per quanto riguarda le prime, domani sera interverranno: Emanuela Aureli, Rocìo Munoz Morales, Gloria Guida, Elettra Lamborghini e Paola Minaccioni. Il parterre maschile sarà, invece, animato da: Nino Frassica, Sergio Friscia, Ubaldo Pantani (nei panni di Lapo Elkann) e Gabriel Garko.

La coppia giocatrice dovrà superare le insidie del perfido Dottore, figura irrinunciabile e misteriosa di “Affari Tuoi” – il pubblico non lo ha mai visto, egli si interfaccia con il conduttore solo attraverso un telefono – e uscire indenne dal fuoco di fila delle domande del cosiddetto Pacco Feeling: si tratta di una serie di quesiti inerenti la vita di coppia fatte per testare la complicità dei promessi sposi. Se le risposte dei promessi moglie e marito corrispondono, essi possono vincere sino a 10.000 Euro da aggiungere al montepremi finale.

La sfida del sabato sera televisivo è apertissima: Carlo Conti, infatti, domani sera sfiderà “sua sorella” Maria De Filippi che su Canale 5 darà il via alla ventunesima edizione del people-show “C’è Posta per te”.

Letture Consigliate