28 Agosto 2019 - 16:23

Juventus, verso il Napoli: Sarri forse sì, Ramsey forse no

Sarri, Lazio

Due dubbi per la Juventus in vista del Napoli: Sarri vuole andare in panchina ma non c’è l’ok medico, mentre Ramsey è fermato dalla lombalgia

Marcia di avvicinamento per la Juventus di Maurizio Sarri alla partitissima contro il Napoli, in programma sabato. Il mister vuole esserci a tutti i costi contro la sua ex-squadra e le cure procedono spedite ma manca ancora l’ok dei medici.

Infatti, nel comunicato apparso pochi giorni fa, il club bianconero aveva annunciato che il tecnico avrebbe saltato Parma (come accaduto con Martusciello andato in panchina al suo posto) ed anche il match contro i partenopei. Ma le sue condizioni dalla polmonite sono in netto miglioramento e le possibilità di vederlo in panchina già sabato crescono giorno dopo giorno.

Sarri però in campo rischia di dover far a meno di Aaron Ramsey: alla ripresa degli allenamenti, il gallese – assente contro il Parma perché non ancora al meglio – è stato fermato dalla lombalgia e la sua presenza per il Napoli è in fortissimo dubbio ad oggi.

Lo staff medico della Juventus farà in modo di poter rimettere in carreggiata l’ex-Arsenal in tempo per la super-sfida di sabato ma allo stesso tempo si vorrà usare cautela con un giocatore rientrato da poco da un grave infortunio. E poi in casa Juventus i centrocampisti abbondano: Matuidi e Can (i due in uscita) chiedono spazio mentre Khedira e Pjanic sono pronti per una maglia da titolare con Bentancur e Rabiot alle loro spalle.