Nonostante la sorpresa chiamata Erling-Braut Haaland, la Bundesliga si stropiccia gli occhi per le prestazioni di Kai Havertz.
Il gioiellino del Bayer Leverkusen è quello che ha risentito meno della sosta forzata di due mesi per il Coronavirus ed è il capocannoniere post-pandemia. In due partite disputate, ha realizzato 4 gol che sono valsi 6 punti fondamentali per le ‘Aspirine’ in chiave lotta per la Champions League. Due doppiette dove c’è tutto il repertorio di questo talento: colpo di testa, precisione e freddezza sotto porta. Non a caso, il tecnico Petr Bosz lo sta utilizzando come falso nueve ed i risultati gli stanno dando ragione.
Havertz è risultato decisivo per le sorti del Bayer Leverkusen per ben 17 volte: sette assist decisivi per i compagni e – con la doppietta al Borussia M’Gladbach – ha raggiunto la doppia cifra (10) dal punto di vista della realizzazione. Nessuno è più incisivo di lui nel massimo campionato tedesco fino a questo momento.
Si parla anche del futuro del gioiellino tedesco con le big europee che hanno preso appunti e proveranno a tentare il colpo in estate: tra queste, c’è anche la Juventus, squadra maggiormente accostata a lui.
“In questo momento mi concentro sulla stagione. Ci sono tante voci ma non voglio confondere nessuno, sono grato al Bayer Leverkusen“, ha dichiarato Havertz, chiudendo temporaneamente le porte ad un addio. Ma in estate sarà sicuramente asta per questo talento che sta conquistando la Germania.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…