Kanye West in calzini e ciabatte al matrimonio di 2 Chainz

AttualitàKanye West in calzini e ciabatte al matrimonio di 2 Chainz

Kanye West insieme alla moglie Kim Kardashian, rubano la scena al matrimonio del loro amico 2 Chainz: è un particolare del suo look che fa discutere

Look “da bagno”, come definito da VanityFair, quello sfoggiato dal Kanye West al matrimonio del suo amico 2 Chainz con la fidanza Kesha Ward, celebrato nella villa di Gianni Versace, a Miami.

Insieme alla moglie Kim Kardashian, fasciata in un vestito verde lime e lui, in abito Louis Vuitton, hanno rubato la scena al loro arrivo. Il particolare del suo look ha fatto discutere il web animatamente. Ed ecco che sbucano ciabatte grige, gommose e con calzini, di almeno 3 numeri più piccole.

Kanye West
jenners_kardashians18 Instagram

Si tratterà di campionario dato che fanno parte della sua nuova collezione Yeezy? Nel frattempo su Twitter gli utenti si sono scatenati ironizzando sul look del rapper secondo molti fuori luogo.

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 17:49 17:49